Vizeta Srl | ECOSPLIT AUV - Vizeta Srl

ECOSPLIT AUV

NEW PRODUCT

Tubo rame preisolato con guaina in polietilene espanso senza saldatura con pellicola protettiva ANTI-UV, Classe 1, per impianti condizionamento
Caratteristiche Tubo rame
Rame ACR Cu-DHP 99.90 min. ricotto (R220) senza saldatura. Caratteristiche meccaniche, dimensioni, tolleranze ed eccentricità secondo la norma EN 12735-1. Pulizia interna e deumidificazione con gas inerte, residuo carbonioso <0,34 mg/dm2 ed estremità sigillate mediante tappi come da ASTM B280.

Caratteristiche Isolamento
Guaina isolante in polietilene espanso estruso, senza saldatura, a cellule chiuse ad elevatissimo fattore di resistenza alla diffusione del vapore acqueo (anticondensa ≥ 15000) e un comportamento al fuoco di Classe 1. L’espansione del polietilene avviene senza l’impiego di CFC e HCFC nocivi per la salute e l’ambiente, come imposto da Regolamento Europeo CEE/UE 2037/2000.
• Conduttività termica a 40°C ≤ 0.40 W/m*K
• Temperatura di utilizzo -80°/+100°C
Al fine di evitare il processo di cristallizzazione del PE esposto all’azione dei raggi solari, nei tratti di posa all’esterno la guaina isolante è protetta da pellicola in LDPE colore grigio alluminio in grado di assorbire le radiazioni UV mantenendo invariate le caratteristiche isolanti. L’additivo anti-UV è ecologico privo di elementi alogeni (HALOGEN-FREE) presente nella pellicola in LDPE e non contrasta con il ritardante di fiamma.

Campi di utilizzo
Specifico per impianti di condizionamento e il trasporto di gas frigorigeni R407C, R410A e R32. Per la particolare peculiarità è idoneo in aree geografiche con elevato irraggiamento solare.

Fornitura/Imballo
Il tubo rame viene distribuito in rotoli e il diametro del rame è espresso in pollici come previsto dalla norma EN 12735-1. Per salvaguardare la lucidità speculare e la perfetta pulizia della superficie interna del tubo di rame, ogni rotolo è chiuso alle estremità mediante tappi. La pellicola protettiva è marcata a getto di inchiostro con le indicazioni del marchio, delle caratteristiche dimensionali, della classe diautoestinguenza e della metratura progressiva. La confezione è saldamente ancorata da una pellicola.


Personalizzazioni
Possiamo personalizzare la marcatura della pellicola esterna in LDPE.


Details